Albo Baby Sitter Professionali

ALBO DELLE BABY SITTER PROFESSIONALI 2013/2014

Il progetto BABY SITTER PROFESSIONALI nasce con l’obiettivo di rispondere alle frequenti e numerose richieste da parte delle famiglie utenti e non solo, di figure affidabili, responsabili e soprattutto specializzate nella cura, nell’accudimento e nell’educazione dei propri bambini.

A partire da questo bisogno, abbiamo deciso di strutturare un progetto che ampliasse la nostra équipe psico-educativa con personale selezionato in base alla formazione, all’esperienza e alla propensione al lavoro con i bambini.

Tutte le Baby Sitter inserite nel nostro Albo, hanno attraversato una severa selezione per titoli, esperienza e prove, che ci ha permesso di tracciare per ognuna un profilo psico-attdudinale e di garantire l’idoneità a lavoro con i bambini. Tutte le Baby Sitter dell’Albo, hanno partecipato ad un percorso teorico-pratico che ci permette di testarne le pregresse esperienze e di garantirne l’affidabilità e la preparazione attuale, parteciapano ogni anno agli aggiornamenti professionali che le rendono preparate nei temi della sicurezza, pronto soccorso e nelle più moderne strategie educative e di accudimento dei bambini. Le nostre Baby Sitter sono riconoscibili perché munite di apposito tesserino e insinserite nell’Albo delle Baby Sitter.

Per informazioni e richieste: 06.5926254 albobabysitter@gmail.com

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>