OPEN DAY

Cari genitori,

siamo lieti di darvi il benvenuto all' A Me Mi Piace andare all'asilo e, come ormai prassi consolidata, invitarvi al nostro Open Day che si terrà il giorno sabato 20 settembre 2014 dalle 10:00 alle 12:00.

In questa occasione avremo modo di mostrarvi i nostri spazi, presentarvi l'équipe psicopedagogica, il programma didattico, le attività extracurriculari e la nostra Metodologia psico-educativa, illustrandovi obiettivi, modelli teorici di riferimento e linee di sviluppo.

Sarà per noi un'occasione per conoscere meglio le nostre famiglie utenti e tutti i membri/amici che vorranno accompagnarvi.

Sarà anche il momento dedicato ad intraprendere e favorire un' efficace comunicazione, partendo dalla nostra presentazione, dalla divulgazione delle finalità socio-educative, dei principi, delle regole e dei valori all'interno della nostra comunità educativa, con l'augurio che tutto ciò dia vita ad una salda collaborazione, alleanza e responsabilità condivisa.

Dott.ssa Perla Boccaccini

Direzione scientifica ed organizzativa

A Me Mi Piace andare all'asilo srl

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>